Dopo HeyWire e il recente blocco degli operatori mobili italiani Wind,Tim e H3G, che non permettono più di inviare e ricevere SMS tramite questo software, ecco spuntare una nuova applicazione: 31SMS.
Scheda App Store:
Il funzionamento è semplice: appena avviata l’applicazione bisogna inserire il proprio numero di telefono e cliccare sul tastino “Sign Up”. (il vostro numero di telefono deve essere preceduto dal +39)
Ora attendiamo l’arrivo di un SMS, all'interno del quale troveremo un codice che ci servirà per attivare il servizio di 31SMS, scriviamo il codice (solitamente un numero composto da tre cifre) ed inseriamo nell’apposito spazio “Enter your code”, poi cliccate su "Verify".
Bene, ora l'App 31SMS è attiva!
Al momento siamo riusciti ad inviare SMS verso numeri Wind e Vodafone e TIM con successo, sembra esserci qualche problema con H3G.
Le funzionalità non finiscono qui, Infatti 31SMS è anche in grado di inviare messaggi anche con foto e video. Messaggi multimediali non saranno direttamente visibili nel messaggio, ma verrà recapitato un link dover poter controllare la foto o il video.
Su App Store è disponibile l’applicazione “Libri dei Salmi”.
Con l’applicazione Il Libro dei Salmi, tutti i 150 Salmi saranno facilmente consultabili in ogni momento della giornata, direttamente su iPhone.
Usare questa applicazione è molto semplice, potete aggiungere i Salmi che più vi interessano tra i Preferiti e/o modificare il carattere dei Salmi nelle Impostazioni.
MindNode è un’applicazione, che ci consente di creare in modo veloce mappe di concettuali dove racchiudere tutte le nostre idee più importanti.
Scheda App Store:
MindNode può essere utilizzato in vari ambiti, dalla scuola alle riunioni di lavoro. Con pochi tocchi è possibile creare il concetto principale, per poi collegarlo a tutti gli altri elementi. All'interno dell'applicazione possiamo utilizzare vari colori e stili!
Tra le altre caratteristiche segnaliamo la possibilità di esportare le proprie mappe in documenti FreeMind, file di testo o immagini in formato PNG o di inviarle al proprio spazio Dropbox, supporto al multitouch e modalità full screen quando si mette il dispositivo in landscape mode.