Dino Rush: simpatico running game
Nell’immenso panorama degli endless running game, presenti in App Store, merita senza dubbio di essere menzionato Dino Rush, un simpatico casual game ad ambientazione preistorica sviluppato da Nemoid Studio.
La storia è abbastanza semplice: nella preistoria si è appena schiuso un uovo e ne è emerso un piccolo dinosauro affamato che per sopravvivere dovrà farsi strada attraverso la foresta tropicale.
Dundy, questo il nome del piccolo rettile, dovrà saltare oltre gli ostacoli, i predatori, sabbie mobile e lava bollente, il tutto senza smettere mai di mangiare nonostante la frutta inizi a scarseggiare con il susseguirsi dei metri. Nessun tasto di controllo, basterà tappare una qualsiasi parte dello schermo per far saltare o volare Dundy fin quando avrà “l’energia” per farlo.
Numerosi i bonus sparsi per le varie ambientazioni che in pieno stile running si daranno il cambio metro dopo metro: un casco che ci permetterà di uccidere i nemici, il mantello di Super Man, la calamita attira cibo e molto altro che potremo anche acquistare nello shop prima di iniziare la corsa. Non manca il supporto alle classifiche online e gli achievement del Game Center ne la possibilità di sbloccare ulteriori personaggi.
Ecco riassunte le caratteristiche principali seguite da un breve video dimostrativo: - Endless Running Game;
- 5 differenti mondi da esplorare;
- Classifiche Online e Achievements;
- Power-up Shop;
- 3 nuovi personaggi da sbloccare;
- Supporto al Game Center;
- Retina Display
Se vi piace il genere saranno 0,79€ spesi bene, soprattutto dopo che gli sviluppatori avranno introdotto anche la modalità Free Move della quale si può leggere un’anteprima nel gioco.
Nessun commento:
Posta un commento